Maia - attrezzature per la ristorazione
pexels-photo-380769.jpeg

Chi siamo

Passione. Esperienza. Diligenza.

La nostra Storia

MAIA è attiva nei mercati internazionali di attrezzature per la ristorazione professionale dal 1999, quando è stata fondata. Da allora, più di 150 rivenditori si sono affidati a noi per l'acquisto di attrezzature per la ristorazione.

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo della ristorazione professionale, MAIA srl è in grado di offrire la migliore produzione italiana di attrezzature per la ristorazione professionale, attentamente mirata al rapporto qualità / prezzo.


I nostri servizi per i professionisti della ristorazione

Tutti i materiali sono realizzati su ordinazione dai produttori referenziati, consentendo l'accesso alle condizioni di prezzo preferite. Quindi ci occupiamo del trasporto delle attrezzature fino alle 'vostre strutture o direttamente al vostro cliente mettendo i nostri vettori in concorrenza gli uni con gli altri: l'incidenza del costo del trasporto diventa molto bassa. Grazie a questo sistema, anche per singoli acquisti, i nostri prezzi finali sono estremamente competitivi.

Durante il trasporto il materiale è coperto da un'assicurazione contro tutti i rischi, quindi vi rimborsiamo qualsiasi danno o garantiamo la sostituzione dell'attrezzatura.

SERVIZIO DI ASSISTENZA RAPIDO E AFFIDABILE

Consulenza tecnica

gestione dei pezzi di ricambio

 
Choisissez un travail que vous aimez et vous n’aurez pas à travailler un seul jour de votre vie.
— Confucius



Marco Innocente.jpg

Direttore commerciale

Marco Innocente

Dopo la laurea in Scienze politiche, ha maturato numerose esperienze nel campo del commercio internazionale. La sua esperienza come direttore commerciale di ELI - European Language Institute e di Export Manager presso Nuova Simonelli, azienda leader nel settore del caffè espresso, dove si è specializzato nei mercati francofoni sono state particolarmente importanti.

Nel 1999 fonda la Maia di Marco Innocente, una società di rappresentanza, tuttora attiva, e nel 2016 la MAIA srl, specializzata nel commercio all'esportazione di attrezzature per la ristorazione, rigorosamente "made in Italy".